Arrivano le foto...
Ci ho messo un po' ad impostare le foto, ma come potete vedere la panoramica ha richiesto abbastanza lavoro, ed ancora non è completata...
Si trovnao nel mio fotoalbum, http://fotoalbum.dieghino.com/, e mi sembra ovvio dire che siano sotto la sezione Denmark!!!
Ottimo fine settimana, finalmente ho visto una città Danese. Che vuol dire? Che Copenaghen è una città. Per poterlo spiegare ho bisogno dell'inglese, perchè con l'italiano è difficile fare questa distinzione: Copenaghen is a city, Århus is the biggest town in Denmark.
Questa è la differenza sostanziale: nonostante ad Århus ci siano più di 300.000 abitanti, la mentalità è quella di un paesino di campagna. I negozi chiudono alle 5, i dottori non ricevono pazienti dopo le 4, il sabato pomeriggio è tutto chiuso, la gente esce solo il fine settimana...
Non fraintendete, non è brutto stare qui, il ritmo di vita è ottimale, rilassante ma non noioso, però dopo essere cresciuto tra Firenze e Prato, alle volte si sente la mancanza di una uscita infrasettimanale, andare per negozi il sabato pomeriggio (anche se da quando ci sono i Gigli come vicini di casa, il più delle volte lo shopping era serale, ehehejh)
Un saluto e vediamo se qualcuno coglie lo stimolo per fare un saltino e visitare "Le Capitali del Nord"
Nessun commento:
Posta un commento