Prepartita del sabato mattina
Tra qualche ora saremo in campo per giocare contro Aalborg....una buona squadra, tutti alti e a cui piace tirare ogni pallone. Hanno una buona battuta, 6 su 6 battono in salto e a seconda di come gli gira può essere un bene per loro, oppure per gli avversari.
La settimana di allenamenti è trascorsa bene, anche se io non condivido la scelta del nostro allenatore di caricare gli allenamenti del lunedì e del martedì di azioni di gioco, mentre il giovedì sono più impostati sullo sviluppo delle caratteristiche individuali ed il venerdì si fa solo un'ora e mezzo di allenamento.
Per il momento i frutti si vedono ma credo che siano più dovuti alla caratteristiche individuali più che come frutto degli allenamenti, ma sopratutto perchè abbiamo un palleggiatore incredibile: Giapponese, sempre giocato nella serie A nipponica ed è stato 4-5 anni il secondo della nazionale.
Come stia giocando con me è ancora un mistero e se qualcuno di voi è interessato anche lui ha un blog, solo che è necessario sapere il giapponese... ;))
http://ameblo.jp/makoto-volleyball
I siti nei quali si può scommettere ci danno come sfaforiti, però essendo una partita equilibrata, sulla carta, non ci sono handicap e si può giocare solo sulla vittoria secca.....pagare pagano bene solo che alle volte è strano scommettere su te stesso. Ovviamente butteresti sempre i soldi sulla tua vittoria perchè sempre scendi in campo per vincere.
Nessun commento:
Posta un commento