Vai Elisa, questa è la strada...
Non ti preoccupare, anche se siete ancora a 0, avete incontrato le più forti, quelle che dovrebbero perdere punti solo negli scontri diretti.
Se dalla prossima partita le cose dovrebbero sembrare più facili, o per lo meno non così complicate, da un altro punto di vista sono queste le partite più difficili, perchè la pressione è più alta e le scusanti per eventuali sconfitte più difficili da trovare.
Io purtroppo non ho potuto vedere nessuna partita, addirittura sabato scorso io stavo giocando alla stessa ora (ottima vittoria 3-1) quando la trasmettevano in diretta in televisione.
Però da quello che vedo, dai tabellini della Lega, sembra che gli allenamenti e i mesi passati in nazionale stian dando parecchi frutti. In ricezione c'è un molto buono 68,7% di perfezione dopo 4 gare, e sembra che le avversarie ti stiano cercando in battuta [o forse sei te che vai a rubare le ricezioni alle altre pechè sai che ti riesce?!?!?], in attacco si sta migliorando, siamo ancora bassini come percentuale totale ma i numeri sono in progressione, sabato erano un ottimo 50%, ma sopratutto c'è da valutare che dopo il gran prix e l'europeo gli altri ti tengono in considerazione, ti hanno studiato e si allenano per fare in modo di limitarti, ma d'altronde questa è la pallavolo!!!
Il muro non lo menzioniamo neanche, voi donne dalla zona 2 non attaccate quasi mai, la zona 1 se non ci fosse per voi sarebbe lo stesso quindi per un attaccante di posto 4 le possibilità di murare si limitano alle fast dei centrali, e i centrali di queste squadre sanno come scansare il muro!!!
L'efficienza della battuta non la capisco, non so come interpretare i numeri, se lo 0,12 sia meglio o peggio di uno 0,6.
Quindi coraggio, la squadra sembra che sia buona, il pubblico vi segue e vi vuole bene, dategli qualche soddisfazione e vi seguiranno ovunque perchè possiate sempre sentirvi a vostro agio in qualunque posto andiate a giocare.
Stammi bene e appena puoi vieni a trovarmi
Nessun commento:
Posta un commento