Un saluto a Olga...
Salve Olga,
stamani mi sono svegliato e mi sono deciso a rispondere ai vari e-mail che stanno nella mia casella di posta e che aspettavano una degna risposta!!!
Non voglio dire che sono rimasto scioccato dalla notizia del tuo matrimonio, anzi ne sono molto felice per la tua scelta e per la strada che hai voluto seguire, però devo dire che è arrivata del tutto inaspettata.
L'ultima volta che ci siamo sentiti eri in Russia ed ancora non avevi deciso quale fossero i tuoi piani nel breve e nel lungo periodo, e poi mi arriva questa notizia..."mi sono sposata l'11 febbraio".
Beh, congratulazioni!!!!
Ora io mi domando, hai te per caso una statistica di quante russe sono rimaste o sono tornate a vivere in Italia dopo aver fatto il Tempus? Per me si supera abbondantemente la soglia dell'70% al che proporrei addirittura di non chiamarlo più solamente "Progetto Tempus", ma "Agenzia matrimoniale Tempus, con la possibilità di frequentare corsi universitari".
Chissà come sarà contenta l'Unione Europea!!!
GIà, il Tempus, bei tempi...tanti soldi a disposizione e nessuno che ti controlli su come gestirli e su come usarli; e non dimentichiamo le "feste dalle russe"!!!! EJHEjhejehjeh
I miei amici ancora mi chiedono: "Ma le russe?"
A casa vostra sono venuto a 2-3 feste, ma ogni volta sono riuscite benissimo: sai ogni tanto quando esci con gli amici ti metti a parlare di ricordi, "Sai quella volta che...", "C'eri anche te quando...?": beh, la "festa dalle russe" è sempre stata menzionata, ed è sempre quella che ha ricevuto il maggior numero di commenti positivi!!!
Raccontami un po' come sei finita da Ekaterinburg a Conegliano, che sono curioso!!!
Keep'n'touch...
Nessun commento:
Posta un commento