sabato, ottobre 14, 2006

No Title for this post

This post doesn't have a title, it's just an opportunity to say something to someone who read this blog.

Hej Nathan,
I saw your comment, I tryed to answer but you don't have any blog!!!
How you doing in Germany? Do you like the city? How is the team? Do you have good time? Do you like your practises?
I met last week the two guys from Australia who play in SK this year. Do you know who they are? I know that Aidan is a libero and Nigel is a huge center player, he's 2,04 m and he hits hard, really hard!!!
About my decision to change club, it happened before summer. This club came with an offer and with the opportunity to be assistent coach. I asked SK what were their plans for this season, and there were just 2 players 100% sure to play for the club.
That's why I switched, and I'm glad that after me has decided to join my club the libero and the second setter; Niels (from Aalborg) and Ulrik (from Middelfart) have moved to Aarhus and they prefered to play for us. This makes our team pretty good, even if we still have to reach the volleyball level we could have.
Hope to heard from you soon

Hej ME,
gli italiani all'estero, da un punto di vista pallavolistico sono apprezzati perchè veniamo fuori da scuole di pallavolo di buona levatura, e soprattutto abbiamo la posibilità di vedere ogni fine settimana partite di un livello altissimo. Ciò permette alla nostra cultura pallavolistica di arricchrsi e di poter avere così un metro di paragane reale su cosa ci sia tra il nostro livello e la serie A1.
Per esempio, quassù la serie più alta può essere paragonata ad una media B2....la differenza è che qui non sanno cosa ci sia più in su, non si immaginano cosa voglia dire vedere gente che serve palloni a 100km/h o che sta un secondo per aria, può vedere dov'è il muro e decidere dove attaccare. Ogni tanto lo si vede in televisione, ma non è lo stesso che essere a bordo campo o in tribuna!!!

Volevo informare che Ryanair dal primo di novembre inaugura una nuova rotta Pisa-Billund (80 km da Aarhus), 4 voli a settimana. Praticemente mi arriverete tra le braccia.
Da settembre abbiamo nuovamente cambiato casa, questa volta casa con 3 stanze, cucina bagno e laundry room. Ovviamente garage e giardino privato davanti ma soprattutto dietro casa.
C'era una foresta quando siamo entrati e finalmente giovedì siamo riusciti a piantare l'erba!!!
Quindi ora gli ospiti avranno la proprio stanza qualora avessero voglia di venire quassù.
Tra poco farò anche delle foto, ma per il momento grazie a questo link enorme è possibile vedere la foto satellitare della casa.
La casa nostra è quella alla destra del punto blu, quella più vicina alla strada e quello dietro è il giardino!!!

Dato che il link è lunghissimo, qui si sono semplici istruzioni su come vedere la foto:
aprire il link http://www.krak.dk/Kort.aspx

  • Nel rettangolo di sinistra [vej/husnr.:] scrivere "engdalsvej 39"

  • In quello a destra [Postnr./By:] scrivere "8220"


Nella finestra di sotto verrà visualizzata la mappa stradale, basta cliccare l'opzione "Luftfoto" e verrà la foto satellitare; zummando, la foto verrà più grande, ma credo che questa fosse abbastanza ovvio per tutti....

2 commenti:

Nathan ha detto...

hej, yeh i understand your decision to move then. Yeh the Australian guys at SK are real good friends of mine. And they can play some really good volleyball as well. I'm sure they will help the team. I have a blog at nathanvolleyball.blogspot.com I keep it up to date a fair bit. Yes Im enjoying life in Germany here. Its a good solid league and we are sitting second with a 6-1 record. We have some big games coming up so it will be good fun. Hope you keep winning and make it to elite next year.
Nathan

me ha detto...

Ciao Diego!!! Beh che dire, giocherei un una serie B2 io allora...vabbè! Comunque dal punto di vista del campionato di pallavolo italiano credo che effettivamente i migliori giocatori in circolazione vengano a giocare in Italia per almeno una stagione, ciò ha riflessi positivi come ad esempio il fatto che i nostri italiani hanno la possibilità di migliorare ma come risvolto della medagli ail fatto che gli stranieri se ne tornano alle loro nazionali con un bagaglio di esperienza che metterà in difficoltà la nostra nazionale...è un pò un circolo vizioso ma porta comunque ad un miglioramento delle prestazioni a mio vedere. Grazie per avermi risposto anche se tuttavia mi piacerebbe conoscere anche la visione che si ha all'estero di noi italiani in generale...che dicono di noi lì in Daimarca ad esempio?