lunedì, ottobre 31, 2005

Un ringraziamento al Livi




Ieri verso le 14:20 accendevo il computer, aprivo MSN Messenger e ci trovavo un certo Livi Francesco [qualcuno di voi dovrebbe conoscerlo, o per lo meno si ricorderanno di lui] e stavamo parlando del culo sfacciato che aveva avuto il milan il sabato sera, dove con 2,5 tiri voluti nello specchio della porta, è riuscito a fare 3 gol....ma questo è un altro discorso!!!
Più che altro mi rammaricavo che quest'anno io, dalla Danimarca, non ci capisco un cazzo su come si stia svolgendo il campionato italiano di calcio. A dire la verità ancora mi mancano i passaggi logici per i quali Treviso e Ascoli siano in serie A, ma posso arrivarci considerando le vicende Torino e Genoa, però se provate a chiedermi di nominare almeno 2 giocatori di Ascoli, Treviso, Chievo, Cagliari, Messina, Lecce, Parma.....le cose si complicano.
Fatto sta che gli chiedo quali possano essere i risultati di alcune partite della domenica, che io avrei azzeccato solo piazzandoci una tripla, ed il soggetto sopra nominato, tale Francesco Livi, in scioltezza mi consiglia un sistemino di 5 partite.

Dovete capire che io, disperato, dopo numerosi tentativi andati a vuoto, ero rimasto con 5 corone sul mio account di Nordicbet.com, quindi gli do fiducia e ancora non posso credere che abbia beccato 300 corone.

Conclusione: va considerata una botta di culo incredibile o veramente il Livi sa qualcosa di calcio, solo che per motivi fisici non è riuscito a dimostrarlo in ambienti più grandi di Mezzana?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono un veggente pochi discorsi...uah uah uha

al mezzana 8 anni da mediano titolare ti sembrano pochi?

più che altro bisogna a dire al mister della pietà 2004 di fammi giocà...

cmq una birra quando torni mi sembra il minimo eh...

DIEGO ha detto...

8 anni da mediano...

Ma lo sai che rea il ruolo di quelli che non avevano ruolo? di quelli che non erano capaci a difendere, ma neanche troppo bravi per impostare il gioco...insomma, siccome c'era da giocare in 11, a qualcuno toccava la vecchia maglia numero 4.

Pensaci un po', chiedi ora ai ragazzini quale fossero le posizioni dei giocatori nel vecchio sistema di numerazione da 1 a 11.....forse ne beccano 2-3