giovedì, novembre 03, 2005

Fine settimana a Copenaghen

Sarà difficile crederlo, ma venerdì per la prima volta andrò a Copenaghen, vedendo qualcosa in più di quello che non sia la stazione/aeroporto e le palestre.

Approfittando dei vantaggi che offre il mio lavoro, io e Tina staremo due notti in questo splendido Hotel 4 stelle Radisson SAS (http://www.scandinavia.copenhagen.radissonsas.com), l'hotel più grande della Danimarca.

Al momento sono nel mezzo dei preparativi per la valigia, devo cenare e fare la borsa per andare a giocare (quarti di finale di Coppa di Danimarca).....mi manca tempo quindi un saluto a tutti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello, voglio venire anche io!!! è che ormai ho fissato di tornare a dublino per salutare una mia amica in erasmus altrimente per la vacanzina invernale era stata proposta anche copenaghen dopo aver visto un bel servizio di Vergassola e Riondino.
vai a vedere la comune e fai qualche bella foto così almeno la vedo anche io

DIEGO ha detto...

Beh, alla comune ci sono stato....che si chiama Cristiania, e se davvero c'è una cosa che fa incazzare quei poveri abitanti che involontariamente sono diventati una attrazione turistica sono le foto. Hanno diseganto "Divieti di foto" dappertutto, perchè loro lì ci vivono, non sono animali da visitare o un ricordo da fotografare per dire "io ci sono stato".

Io sono pienamente d'accordo con loro: i veri abitanti si limitano a vendere Hascish (come cazzo si scrive), e lottano allo stesso modo con la polizia la nuova banda che sta vendendo cocaina ed eroina.

A presto le foto delle altre parti della città