martedì, agosto 30, 2011

Basket S. Lorenzo


Ed eccoci qui, alla prima esperienza di sport di squadra. Chissá perché iniziai a fare pallacanestro, forse perché i nostri genitori si erano messi d'accordo.

I 3 capallesi in trasferta a S. Maria, giocando per il Basket S. Lorenzo.

Ed ecco qui la squadra al completo.
La mia sorella é nella foto perché era il mio babbo a farla, quindi decideva lui!!! Mi ero invece completamente scordato che ci fosse anche l'Alessia a giocare con noi. Sarebbe carino sapere la sua esperienza, so per certo che dopo ha giocato a pallavolo....di questa squadra, che io sappia, solo il Caciolli e Gianni hanno continuato con il basket.

A partire dall'alto, riconosco il Caciolli, Fabio Niccolai, Gianni, mia sorella, io e Sasha.
Di quelli in basso, oltre all'Alessia, mi sembra che quello a destra fosse chiamato Tibo, gli altri rimangono anonimi.

Finalmente dopo mesi e mesi di duri allenamenti dove si doveva imparare a palleggiare senza guardare il pallone, palleggiare con due palloni contemporaneamente e tanti esercizi noiosi, tipo di passaggi, scambi etc etc, eccoci che si gioca una partita.


Mi sa che sia tipico a questa etá che tutti rincorrono la palla, stile mandria di bufali. I ruoli e la tattica sono cose per grandi!!!


Ovviamente questo l'ho messo dentro...

Nessun commento: